Blog Widget by LinkWithin

Regolamento della MANIFESTAZIONE A PREMI “SCEGLI IL TUO STILE DIXAN… E VINCI!”

04 agosto 2010


Regolamento della MANIFESTAZIONE A PREMI
“SCEGLI IL TUO STILE DIXAN… E VINCI!”
Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. – Divisione Detersivi

Soggetto Promotore

HENKEL ITALIA S.p.A. – Divisione Detersivi con sede legale in Via Amoretti, 78 - 20157 Milano. Codice Fiscale e Partita Iva: 00100960608 - CCIAA: MI - Numero R.E.A.: 881105 – Codice Attività ISTAT Principale 24.51.1

Soggetto Delegato
Dmt Telemarketing S.r.l. con sede in Via del Lavoro, 37/3 – 40033 Casalecchio di Reno (BO). Codice Fiscale: 03941740379 e Partita Iva: 00679901207

Tipologia della manifestazione a premio

Manifestazione a premi mista: Operazione a premi e Concorso a premi di sorte con estrazione finale.

 Obiettivo

La presente manifestazione a premio viene realizzata con l’intento di incentivare la conoscenza del marchio della società promotrice e di promuovere la vendita e la notorietà dei prodotti della linea DIXAN.

 Estensione territoriale
La manifestazione si svolgerà presso i punti vendita aderenti all’iniziativa presenti su tutto il territorio italiano.

 Destinatari
Tutti i consumatori maggiorenni acquirenti del prodotto oggetto della manifestazione a premi.

 Periodo di svolgimento
La manifestazione sarà effettuata a partire dal 15 maggio 2010 sino al 15 agosto 2010 con estrazione entro il 30 settembre 2010.

 Oggetto della manifestazione
I prodotti oggetto della manifestazione sono le confezioni dell’intera linea Dixan.

 Modalità di partecipazione

Ogni consumatore avrà accesso e facoltà di partecipare sia al Concorso a premio e sia all’Operazione a premio acquistando, con un unico scontrino in uno qualsiasi dei punti vendita aderenti all’iniziativa:

 DUE confezioni di prodotti Dixan liquido o in polvere se di formato inferiore a 40 misurini oppure
UNA confezione di prodotto Dixan liquido o in polvere se di formato pari o superiore a 40 misurini.

Per partecipare occorre possedere lo scontrino che comprovi l’acquisto e su cui sarà identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome prodotti acquistati (scontrino “parlante”), nel caso in cui lo scontrino non riportasse nella descrizione i nomi dei prodotti necessari per la partecipazione, il consumatore dovrà allegare allo scontrino in suo possesso i tagliandi di controllo
dei prodotti acquistati.

 Meccanica Concorso a Premi
Nel periodo dal 15 maggio 2010 sino al 15 agosto 2010 sarà possibile partecipare al concorso a premi della manifestazione “SCEGLI IL TUO STILE DIXAN… E VINCI!” tramite una semplice chiamata al numero verde gratuito 800-910550.
Un singolo atto di acquisto (caratterizzato dall’emissione di un singolo scontrino) dà diritto a partecipare una sola volta al Concorso, con più scontrini si può partecipare più volte al Concorso. Il sistema escluderà direttamente nelle telefonata le partecipazioni per le quali risultino uguali i dati relativi allo stesso gruppo di parametri (importo, data, ora e numero dello scontrino).

Per concorrere al sorteggio di una delle 10 meravigliose Crociere MSC si dovrà chiamare, da un apparecchio telefonico fisso o mobile purché a toni, il numero verde 800-910550 che sarà operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. La chiamata non produce nessun costo per il consumatore. Nel percorso telefonico guidato è disponibile un numero di telefono di assistenza a cui rivolgersi, tale numero verrà comunicato al consumatore nel caso di problematiche tecniche o di comunicazione. Quando il consumatore, che dovrà avere a portata di mano lo scontrino d’acquisto, chiamerà il numero verde 800-910550, un sistema automatico vocale chiederà di autorizzare il consenso al trattamento dei dati, ai fini del concorso, in materia di Privacy Dlgs n. 196/2003 e successivamente chiederà i dati dello scontrino, sempre separati dal tasto #, nel seguente ordine: - Le cifre dell’importo totale dello scontrino, comprese anche le cifre decimali dopo la virgola (a titolo di esempio se la spesa totale è di € 1,30 si deve digitare 130) poi il tasto #
- La data (ggmmaaaa) dello scontrino (a titolo di esempio: 21 aprile 2010 si deve digitare 21042010) poi il tasto #
- L’ora (hhmm) dell’acquisto stampata sullo scontrino (a titolo di esempio: 12:56 si deve digitare 1256) poi il tasto #
- Il numero progressivo dello scontrino poi il tasto # Il sistema automatizzato in seguito all’inserimento del codice composto dai dati dello scontrino giocato verificherà che tale codice sia corretto e giocabile comportandosi come segue:
- Se i dati sono incoerenti (data o ora non plausibili ecc.), invita il consumatore a ripetere la digitazione dei dati.
- Se i dati sono già stati utilizzati per una giocata precedente, non consente la nuova giocata e informa il consumatore.
- Se i dati sono coerenti e mai giocati in precedenza procede alla registrazione del codice giocato e dei dati del consumatore.
Se il codice è corretto e giocabile il sistema inviterà il consumatore a fornire vocalmente i propri dati personali, incluso un recapito telefonico, che verranno registrati e archiviati in un file audio. Tutti i file audio così ottenuti verranno messi a disposizione per il sorteggio finale.

La Henkel Italia S.p.A. – Divisione Detersivi non si assume la responsabilità per i premi non fruibili a causa di disguidi dovuti alla comunicazione errata dei propri dati da parte del partecipante/vincitore. La società promotrice si riserva comunque, prima di confermare il premio, di verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione e di utilizzo del sistema di gioco.

 Meccanica Operazione a Premi

Inoltre nel periodo dal 15 maggio 2010 sino al 15 agosto 2010 presso i punti vendita aderenti all’operazione a premi della manifestazione “SCEGLI IL TUO STILE DIXAN… E VINCI!” il soggetto promotore organizzerà dei periodi promozionali, ciascuno dei quali debitamente segnalato tramite l’esposizione del relativo materiale promo-pubblicitario presso il punto vendita stesso. In questi
periodi promozionali sarà presente una hostess addetta all’isola promozionale allestita all’interno del punto vendita e che consegnerà immediatamente un CONGELA SUGHI SNIPS in omaggio ad ogni consumatore che esibirà lo scontrino, emesso dal punto vendita che ospita l’hostess, attestante l’acquisto dei prodotti necessari alla partecipazione. Un singolo atto di acquisto (caratterizzato dall’emissione di un singolo scontrino) dà diritto a partecipare una sola volta all’Operazione e premi, con più scontrini si può partecipare più volte e ricevere quindi più CONGELA SUGHI SNIPS.

 Tempi consegna premi
La consegna dei premi sarà effettuata, senza alcuna spesa per i vincitori, entro un massimo di 180 giorni dalla data di assegnazione.

 Sorteggio finale
L’estrazione dei 10 premi in palio verrà effettuata entro il 30.09.2010 in presenza di un Notaio o del Funzionario camerale incaricato della tutela del consumatore della fede pubblica competente per territorio tra tutti i file vocali delle giocate pervenute. Ad estrazione avvenuta ed entro il 15 ottobre 2010 i vincitori sorteggiati saranno avvisati della vincita e sulle modalità di ritiro del premio tramite l’invio di una lettera raccomandata con Avviso di Ricevimento. In caso di vincita il concorrente dovrà inviare, entro e non oltre 10 giorni dalla comunicazione di vincita (farà fede la data del timbro postale), in busta chiusa tramite raccomandata con Avviso di Ricevimento all’indirizzo Concorso “SCEGLI IL TUO DIXAN… E VINCI!” c/o DMT – Casella Postale n.1 - 40033 Casalecchio di
Reno (BO):
- l’originale dello scontrino fiscale relativo all’acquisto dei prodotti in promozione riportante i dati comunicati telefonicamente durante la partecipazione per cui si è verificata la vincita. Inoltre nel periodo dal 15 maggio 2010 sino al 15 agosto 2010 presso i punti vendita aderenti all’operazione a premi della manifestazione “SCEGLI IL TUO STILE DIXAN… E VINCI!” il soggetto promotore organizzerà dei periodi promozionali, ciascuno dei quali debitamente segnalato tramite l’esposizione del relativo materiale promo-pubblicitario presso il punto vendita stesso. In questi periodi promozionali sarà presente una hostess addetta all’isola promozionale allestita all’interno del punto vendita e che consegnerà immediatamente un CONGELA SUGHI SNIPS in omaggio ad ogni consumatore che esibirà lo
scontrino, emesso dal punto vendita che ospita l’hostess, attestante l’acquisto dei prodotti necessari alla partecipazione. Un singolo atto di acquisto (caratterizzato dall’emissione di un singolo scontrino)
dà diritto a partecipare una sola volta all’Operazione e premi, con più scontrini si può partecipare più volte e ricevere quindi più CONGELA SUGHI SNIPS.

Tempi consegna premi
La consegna dei premi sarà effettuata, senza alcuna spesa per i vincitori, entro un massimo di 180 giorni dalla data di assegnazione.

 Sorteggio finale
L’estrazione dei 10 premi in palio verrà effettuata entro il 30.09.2010 in presenza di un Notaio o del Funzionario camerale incaricato della tutela del consumatore della fede pubblica competente per territorio tra tutti i file vocali delle giocate pervenute. Ad estrazione avvenuta ed entro il 15 ottobre 2010 i vincitori sorteggiati saranno avvisati della vincita e sulle modalità di ritiro del premio tramite l’invio di una lettera raccomandata con Avviso di Ricevimento. In caso di vincita il concorrente dovrà inviare, entro e non oltre 10 giorni dalla comunicazione di vincita (farà fede la data del timbro postale), in busta chiusa tramite raccomandata con Avviso di Ricevimento all’indirizzo Concorso “SCEGLI IL TUO DIXAN… E VINCI!” c/o DMT – Casella Postale n.1 - 40033 Casalecchio di Reno (BO):

- l’originale dello scontrino fiscale relativo all’acquisto dei prodotti in promozione riportante i dati comunicati telefonicamente durante la partecipazione per cui si è verificata la vincita. Nel caso nonostante che l’utilizzo delle riserve ci siano ulteriori situazioni di irreperibilità del vincitore, di non convalida della vincita o di non assegnazione, i relativi premi verranno devoluti ai sensi dell’art.10 comma 5 del DPR n.430 del 26/10/2001, alla Onlus: AIAS Bologna Onlus (Associazione Italiana Assistenza Spastici) Via Ferrara, 32 - 40139 Bologna - tel. 051454727 – Codice Fiscale
80063930376 – Partita Iva 02376540379. Un potenziale vincitore verrà considerato irreperibile se all’indirizzo da lui stesso comunicato non sarà possibile inviare le comunicazioni riguardanti la fruizione
del premio.

Regolamento completo su : Dixan



BUONA FORTUNA A TUTTI

0 commenti:

Lettori fissi

Etichette

Concorsi e Promozioni Concorsi Online Curiosità curiosità idee regalo gli Spot e la TV I Prodotti per la casa Concorsi Iper e supermercati Prodotti e novità da tutto il mondo Ammorbidenti Detergenti Piatti Detersivi Lavatrice consigli per il bucato Casa e Cromoterapia Detergenti Pavimenti I miei Premi Detersivi Ecologici Dixan Ultime Novità Prodotti Bagno Dash Ecodosi Detergenti per Lavatrici Prodotti dell'anno nelsen Curiosità fai da te Prodotti per la polvere Profumatori D'Ambiente Estratti di Profumo Brucia Essenze Casa e Tecnologia Consigliati dagli Amici di CasaSplendente Iniziative solidali Zanzare Insetticida repellenti diffusori elettrici piastrine candele alla citronella Candeggina Casasplendente Iniziative e Promozioni Profumatori per la casa acqua dura richiedere campioni omaggio Accessori Bagno Anticalcare Curiosità Idee per gli amici animali Dixan Gel Piatti Fairy Mastrolindo Panni Prodotti Presidio Medico Chirurgico Prodotti dell'anno 2011 Sgrassatori Smacchiatori Swiffer Viakal ace candeggina bucato calcare cucinare dolci lavatrice oggetti per la casa parrucche donna parrucche sintetiche parucche remy indiani prodotti vetri protesi totali uomo sgrassatore Ampi Pur Bagno Turco Blog Compleanno Buon 2010 Buon Ferragosto Buon Natale Buona Pasqua Buona Epifania Carnevale Casa e normative Chi Sono Come Rendere Brillanti e Puliti i vasi in vetro Come coltivare con Power Plant le erbe aromatiche ealtro sul davanzale della propria finestra Come costruire un "Piega Abiti Facile" Come eliminare gli odori sgradevoli dai Taglieri Come lucidare i metalli con metodi naturali Come realizzare uno Spray antimuffa Ecologico fatto in casa Come rimuovere dalle pentole i segni di bruciatura Concorsi Online Ambi Pur Concorsi OnlineAmpi Pur Consigli su come pulire e conservare gli attrezzi delle pulizie Deodoranti per la casa Detergente universale fai da te Detergenti per superfici in Acciaio Dixan super concentrato Dmail Doccia Idromassaggio Epifania befana Etichette Prodotti Pericolosi Ferri da Stiro Festa della mamma Festa delle Palme Festa delle donne Guida ai detersivi fai da te : Casa Pulita con l'Aceto Happy Halloween Henkel IKEA Lavare le scarpe sportive Liabel Michael Jackson :Trailer This is It Michael Jackson Musica Pulizie Natale Oroscopo della Casalinga Pagliette Pallina Dosatrice per il Bucato Pril Pulire con il Bicarbonato Pulire gli oggetti in Rame Sapone Detergente per la pulizia del Legno Sicurezza in Casa Spray Multiuso Spugne Twilight Trailer Video divertenti Vincitori Concorsi a Premi abbigliamento donna accessori vasca da bagno ace ace detersivo ace sgrassatore con candeggina acqua e sapone ambipur ammorbidente ammorbidente lavatrice antitarme argento 925 asciugoni regina ballerina bialetti bio presto bracciali argento 925 bracciali donna bracciali in acciaio bracciali in pelle bracciali uomo bref caffè calvizie charm chiacchiere ciondoli coccolino conad cucina dash deox desideri e magazine detersivo lavatrice doccia doccie eliminare i cattivi odori dalle mani epilatore estate extension febreze french lace frittata general gli Spot e la TV grey hairimport iphone kit piatti lace lampade da tavolo le stelle del pulito 2021 lube media world nuova zelanda omino bianco paneangeli parrucche pellicola capelli uomo philips procter e gamble protesi protesi capillari su misura pulire i marmi pulire il bagno rinfoltimento non chirurgico san valentino sbiancare il bucato scovino sephora sgrassatore w5 mousse e candeggina simboli lavaggio smac smacchiare sole lavatrice spazzola piatti spedizione gratuita supermercati lidl swiss lace tappeti per la casa tavolino balcone toupee uova vacanze vanish vetril vileda vileda magical vim w5 wc net www.hairimport.it


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

  © Blogger template Cumulus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP