Blog Widget by LinkWithin

Ricevuto il campione omaggio di Dash Smacchiatore additivo Polvere

15 novembre 2009

Buon giorno a tutti :-)


Amici e Amiche scusate per l'assenza di questi giorni ma l'influenza ha colpito la mia famiglia e ciò mi ha tenuta lontana dal Blog ma per fortuna tutto sta ritornando alla normalità ;-)

Ieri mattina ho ricevuto il campione omaggio del nuovo Dash Smacchiatore additivo polvere che avevo richiesto sul sito desiderimagazine e che vi avevo segnalato su come fare a riceverlo.

Devo dire che sono stati precisi nell'inviarmelo difatti ci sono voluti i 45 giorni indicati sul sito.

il campione del nuovo Dash Smacchiatore additivo polvere da 45 grammi , mi è arrivato allegato alla rivista del sito desiderimagazine con tanto di buono sconto di €1,00 da utilizzare per l'ulteriore acquisto di 1 confezione di Dash Smacchiatore.

Il campioncino è valido per un solo lavaggio , ora non mi resta che provarlo e verificare l'efficacia di Dash Smacchiatore sul mio Bucato se sia in grado di rimuovere le macchie al 1 colpo , come dice Fabio De Luigi nello spot ;-)



BUONA DOMENICA A TUTTI

16 commenti:

Anonimo 15 novembre 2009 alle ore 22:11  

Provalo,provalo cara Antonella, così vedrò se le macchie che puntualmente si fa mio marito,riesco a toglierle al primo colpo! Puoi dirmi in seguito,se hai dovuto pretrattare e se profuma? GRAZIE in anticipo!!;)

Pupottina 16 novembre 2009 alle ore 08:16  

mi sa che me lo faccio spedire anche io...
forse mi è sfuggito il post in cui ne parlavi... succede...
buon inizio settimana ^_______^

Unknown 16 novembre 2009 alle ore 08:57  

Ok ..poi mi dirai se funzio na!!
Mi dispiace x l'influenza..spero stiate meglio!!
Volevo anche chiederti, se percaso conosci un prodotto x la lana che abbia le stesse funzioni del prodotto RIMEDIA X IL COTONE...SAI HO UN MAGLIONCINO ROSA DA SMMACCHIARE!!!!
Ti ringrazio..buona giornata!!

Dony 16 novembre 2009 alle ore 10:04  

Antonella,"anonima" sono io Dony!Sicuramente ho dimenticato d'inserire il nome!!! Colgo l'occasione per augurare alla tua famiglia,una pronta ripresa...Un'abbraccio CIAO!!!

Profumissima 16 novembre 2009 alle ore 12:17  

Mi ci sono trovata bene, e mi è piaciuto soprattutto il profumo che dà al bucato :-) Bentornata!

Anonimo 16 novembre 2009 alle ore 13:19  

Ah ecco, Antonella!
Me l'ero dimenticato! Me lo segno così ti potrò chiamare col tuo nome e non semplicemente con 'casasplendente'! :-D

Dunque, io l'ho provato e ne sono rimasta alquanto delusa! Per lavare delle camicie di mio fratello con macchie ostinate ho tentato varie cose, fra cui questo nuovo smacchiatore. Ma nemmeno lui ce l'ha fatta!
A te come è andata?

My Ricettarium 16 novembre 2009 alle ore 14:20  

Provalo e recensisci!!!!! bacioni e buon lunedì! :-D

Antonella 16 novembre 2009 alle ore 17:44  

@Ciao Dony ti ringrazio sei sempre gentilissima :-)

Vado subito a provarlo sul mio bucato e ti faccio sapere

Baci ^__^

@ Ciao Pupottina lo avevo segnalato sul blog comunque non preoccuparti ti consiglio di guardare nella sezione che ho aperto dedicata ai campioni omaggio.

Baci e buon inizio settimana ;-)

@Ciao Apple grazie ora va molto meglio :-)

Ti consiglio di lavare il tuo maglioncino con lo sgrassatore chanteclair (versione colli e polsini) è al marsiglia , quindi delicato per la lana .

Ti faccio sapere se il dash smacchiatore funziona peccato che per la lana non è indicato.

Baci

@Ciao Profumissima benissimo lo hai già provato :-)
Grazie ti faccio sapere come mi sono trovata .
Baci :-)

@Ciao Ruby , io ho messo da poco lo smacchiatore in lavatrice domani ti faccio sapere il risultato.

Baci ^___^


@Ciao Claudia ti farò sapere . Baci e buon Lunedì

paola61 17 novembre 2009 alle ore 18:22  

Spero di riceverlo anch'io, comunque facci sapere. Auguri pe la tua famiglia affinchè si riprenda al più presto. Anch'io per ora sono un po' assente perchè vado fare terapia in ospedale e poi mi sento stanchissima

paola61 21 novembre 2009 alle ore 21:30  

Ricevuto, lo provo

Antonella 30 novembre 2009 alle ore 19:14  

Ciao Paola ho provato il campioncino di Dash smacchiatore e ne sono rimasta alquanto delusa :-( l'ho testato su delle tovaglie di cui una con macchie di caffè fresche ,ho inserito il prodotto nella vaschetta della lavatrice con il detersivo che uso di solito come viene indicato nelle istruzioni sul campioncino. Ebbene ,come mi chiedeva Dony non ho pretrattato , le macchie non sono andate via al primo colpo nemmeno quelle fresche di caffè :-(

Inoltre il dash smacchiatore ha lasciato sul mio bucato una profumazione alquanto strana e particolare che devo dire non ho gradito tanto.

Ora non resta che provare gli altri due formati sperando che siano migliori di quello in polvere.

un bacio a tutte

Anonimo 10 gennaio 2010 alle ore 15:38  

anch'io ho ricevuto il campione omaggio dello smacchiatore dash, ma devo dire che non funziona come dice la pubblicità: cioè le macchie non vanno via al 1° colpo, ma devi pretrattare o usare la candeggina quando si può....... non credete chesia pubblicità ingannevole, come tante altre????
promettono, promettono, ma poi.....
e dire che costicchia anche.... booohhhh

Anonimo 10 gennaio 2010 alle ore 15:42  

anch'io ho ricevuto il campione oamggio dello smacchiatore dash, ma devo dire che le macchie non vanno via al 1° colpo, come dice la pubblicità.... anzi, bisogna pretrattare e quando si può utilizzare la solita candeggina.Non vi sembra che sia pubblicità ingannevole. come tante altre del resto? e dire che costicchia anche...... booohhhhh

Antonella 10 gennaio 2010 alle ore 17:08  

Ciao Anonimo anche per me è stata un pò una delusione e dire che adoro il Dash .

le pubblicità a volte sono ingannevoli per poter vedere l'oggetto sponsorizzato ma a volte anche utili , questa volta ci è andata male :-(

passa di quì quando vuoi saluti casasplendente

Maria 8 febbraio 2010 alle ore 16:33  

Ciao @ tutte/tutti:

due paroline sul dash smacchiatore vorrei spenderle pure io.

Delusione totale, come molte di voi hanno già detto, altro che macchie lavate al primo colpo!

Continuerò a pretrattare con lo sgrassatore che uso da sempre.

Antonella 9 febbraio 2010 alle ore 18:33  

Ciao Maria l'unica cosa piacevole è divertente che è legata a questo smacchiatore è la simpatia del comico De Luigi nello Spot.

Baci ;-)

Lettori fissi

Etichette

Concorsi e Promozioni Concorsi Online Curiosità curiosità idee regalo gli Spot e la TV I Prodotti per la casa Concorsi Iper e supermercati Prodotti e novità da tutto il mondo Ammorbidenti Detergenti Piatti Detersivi Lavatrice consigli per il bucato Casa e Cromoterapia Detergenti Pavimenti I miei Premi Detersivi Ecologici Dixan Ultime Novità Prodotti Bagno Dash Ecodosi Detergenti per Lavatrici Prodotti dell'anno nelsen Curiosità fai da te Prodotti per la polvere Profumatori D'Ambiente Estratti di Profumo Brucia Essenze Casa e Tecnologia Consigliati dagli Amici di CasaSplendente Iniziative solidali Zanzare Insetticida repellenti diffusori elettrici piastrine candele alla citronella Candeggina Casasplendente Iniziative e Promozioni Profumatori per la casa acqua dura richiedere campioni omaggio Accessori Bagno Anticalcare Curiosità Idee per gli amici animali Dixan Gel Piatti Fairy Mastrolindo Panni Prodotti Presidio Medico Chirurgico Prodotti dell'anno 2011 Sgrassatori Smacchiatori Swiffer Viakal ace candeggina bucato calcare cucinare dolci lavatrice oggetti per la casa parrucche donna parrucche sintetiche parucche remy indiani prodotti vetri protesi totali uomo sgrassatore Ampi Pur Bagno Turco Blog Compleanno Buon 2010 Buon Ferragosto Buon Natale Buona Pasqua Buona Epifania Carnevale Casa e normative Chi Sono Come Rendere Brillanti e Puliti i vasi in vetro Come coltivare con Power Plant le erbe aromatiche ealtro sul davanzale della propria finestra Come costruire un "Piega Abiti Facile" Come eliminare gli odori sgradevoli dai Taglieri Come lucidare i metalli con metodi naturali Come realizzare uno Spray antimuffa Ecologico fatto in casa Come rimuovere dalle pentole i segni di bruciatura Concorsi Online Ambi Pur Concorsi OnlineAmpi Pur Consigli su come pulire e conservare gli attrezzi delle pulizie Deodoranti per la casa Detergente universale fai da te Detergenti per superfici in Acciaio Dixan super concentrato Dmail Doccia Idromassaggio Epifania befana Etichette Prodotti Pericolosi Ferri da Stiro Festa della mamma Festa delle Palme Festa delle donne Guida ai detersivi fai da te : Casa Pulita con l'Aceto Happy Halloween Henkel IKEA Lavare le scarpe sportive Liabel Michael Jackson :Trailer This is It Michael Jackson Musica Pulizie Natale Oroscopo della Casalinga Pagliette Pallina Dosatrice per il Bucato Pril Pulire con il Bicarbonato Pulire gli oggetti in Rame Sapone Detergente per la pulizia del Legno Sicurezza in Casa Spray Multiuso Spugne Twilight Trailer Video divertenti Vincitori Concorsi a Premi abbigliamento donna accessori vasca da bagno ace ace detersivo ace sgrassatore con candeggina acqua e sapone ambipur ammorbidente ammorbidente lavatrice antitarme argento 925 asciugoni regina ballerina bialetti bio presto bracciali argento 925 bracciali donna bracciali in acciaio bracciali in pelle bracciali uomo bref caffè calvizie charm chiacchiere ciondoli coccolino conad cucina dash deox desideri e magazine detersivo lavatrice doccia doccie eliminare i cattivi odori dalle mani epilatore estate extension febreze french lace frittata general gli Spot e la TV grey hairimport iphone kit piatti lace lampade da tavolo le stelle del pulito 2021 lube media world nuova zelanda omino bianco paneangeli parrucche pellicola capelli uomo philips procter e gamble protesi protesi capillari su misura pulire i marmi pulire il bagno rinfoltimento non chirurgico san valentino sbiancare il bucato scovino sephora sgrassatore w5 mousse e candeggina simboli lavaggio smac smacchiare sole lavatrice spazzola piatti spedizione gratuita supermercati lidl swiss lace tappeti per la casa tavolino balcone toupee uova vacanze vanish vetril vileda vileda magical vim w5 wc net www.hairimport.it


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

  © Blogger template Cumulus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP